In vendita su eBay un iPhone da 10.000 $

“Pazzi” appassionati di oggetti vintage e di antiquariato pronti a spendere “fior di quattrini” pur di avere qualche “chicca” da sfoggiare, ne è veramente pieno il mondo! Ecco così comparire su eBay, il primo modello di iPhone, il mitico 2G, in vendita alla fantasmagorica cifra di ben 10.000 $.

I ben informati sicuramente sapranno che la quotazione di un simile “pezzo d’antiquariato” si aggira intorno a soli 200 $, quest’esemplare però è ancora completamente imballato, “immacolato nella sua storica scatolina.

Può questa particolarità giustificare un prezzo così esoso?

Molti di voi sicuramente si saranno già pronunciati con una “fragorosa risata”, “9.800 $ in più solo per un imballaggio”, tuttavia sicuramente c’è chi vede nell’asta, non solo un semplice iPhone, ma un vero e proprio investimento a lungo termine.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>