In vendita su eBay un iPhone da 10.000 $

“Pazzi” appassionati di oggetti vintage e di antiquariato pronti a spendere “fior di quattrini” pur di avere qualche “chicca” da sfoggiare, ne è veramente pieno il mondo! Ecco così comparire su eBay, il primo modello di iPhone, il mitico 2G, in vendita alla fantasmagorica cifra di ben 10.000 $.

I ben informati sicuramente sapranno che la quotazione di un simile “pezzo d’antiquariato” si aggira intorno a soli 200 $, quest’esemplare però è ancora completamente imballato, “immacolato nella sua storica scatolina.

Può questa particolarità giustificare un prezzo così esoso?

Molti di voi sicuramente si saranno già pronunciati con una “fragorosa risata”, “9.800 $ in più solo per un imballaggio”, tuttavia sicuramente c’è chi vede nell’asta, non solo un semplice iPhone, ma un vero e proprio investimento a lungo termine.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>