iOS 4.3.3 ed il bug WiFi

Sembrava filare tutto liscio, invece leggendo alcuni report presenti sulla pagina della Apple Support Communities anche l’ pare soffrire di un grave relativo alla connettività WiFi. Ricordiamo che già in passato un problema simile si era presentato sugli iPad, questa volta però ad essere coinvolti sono tutti gli iDevice Apple, iPhone, iPod Touch ed appunto iPad.

Come si manifesta il bug? Leggendo i sintomi descritti dagli utenti, l’iDevice vede la rete WiFi, si connette , ma nella barra di stato non compare alcuna icona dedicata, infine si disconnette completamente.

Per ora il problema sembra essere arginato solo ad alcuni dispositivi, tuttavia, se non siete preoccupati dal caso LocationGate (CLICCARE QUI), il nostro consiglio è quello di attendere una risposta ufficiale da parte di Apple con un fix che possa correggere questo fastidioso bug.

Vi invitiamo a raccontarci la vostra esperienza, anche voi avete qualche problema con il WiFi?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

1 Risposta per “iOS 4.3.3 ed il bug WiFi”

  1. DocDoom99 scrive:

    Salve gente!

    Sono io ad essere molto fortunato o il problema non riguarda iPod 4G ed il mammozzone targato Alice?

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>