iOS 6, integrazione di Facebook: le certezze di TechCrunch

La scorsa settimana l’intervista rilasciata al D10 da Tim Cook aveva immediatamente rialzato le quotazioni sulla possibilità che nell’attesissimo ci potesse finalmente essere un’integrazione nativa di Facebook. Oggi dalle pagine di TechCrunch ecco giungere l’ennesima conferma:

“Ora le due parti sembrano sul punto di formalizzare un accordo. Così dopo molte indiscrezioni, l’integrazione con Facebook verrà quasi sicuramente lanciata insieme all’ultima versione di iOS. Per essere chiari Twitter rimarrà comunque importante, ma visto che tonnellate di app già si avvalgono della autenticazione offerta da Facebook, [...] Apple si è resa conto della necessità di accettare questo fatto formalmente. [...] La mia ipotesi è che Apple, al di là dell’autenticazione, integrerà un pulsante Facebook nelle diverse schermate che permetterà di condividere qualsiasi cosa sulla propria Timeline.”

Insomma ormai manca solo l’annuncio ufficiale e Facebook entrerà finalmente nel mondo iOS. Non disperate però, il WWDC 2012 si sta avvicinando a grandi passi, ed è proprio li che scopriremo come il noto social network impatterà sugli iDevice Apple. Rimanete sintonizzati!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

L’albero che produce 40 tipi di frutta

Nel 2008 l’artista Sam Van Aken venne a conoscenza di un orto botanico nella sua città (New York, USA) che stava per essere abbandonato. Dispiaciuto del fatto che una grande varietà di... continua>
23 luglio 2014

Microsoft unificherà i propri sistemi operativi in un’unica versione di Windows

Dopo numerosi passi fatti in questa direzione, e numerose critiche ricevute al lancio della nuova interfaccia dedicata ai computer, finalmente arriva il tanto atteso annuncio: Microsoft unificherà le versioni attualmente presenti di... continua>