iOS 6, mappe in 3D: Flyover già disponibile su Nokia Maps

Flyover 3D con Nokia MapsLa scorsa settimana vi abbiamo mostrato come abilitare la nuova funzionalità Flyover, presente nell’inedita App nativa Mappe di , anche su iDevice non abilitati come iPhone 3GS e iPhone 4.

Naturalmente alla base dell’operazione c’era la necessità di dover installare iOS 6, disponibile ufficialmente ai soli iscritti all’iOS Developer Program, e quindi effetuare il relativo jailbreak, rendendo di fatto la loro visualizzazione non esattamente alla mercè di tutti.

Attenzione però, se siete stati veramente rapiti dalla curiosità, la soluzione potrebbe addirittura venire da Nokia. Come?

Semplicemente recandosi sul sito, maps.nokia.com.

Ricordiamo infatti che le mappe utilizzate da Apple, così come quelle di Nokia, sono state entrambe realizzate dalla C3 Technologies. Che aspettate allora, scaricate il plugin per il 3D, disponibile direttamente dalla pagina dedicata, e godetevi tutte quelle località già renderizzate in tre dimensioni. Per l’anteprima potrete visionare invece la galleria dedicata.

Foto Flyover 3D con Nokia Maps Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

Le ruspe che giocano a Jenga (video)

Jenga è un gioco che richiede manualità e sangue freddo, figuratevi quando lo giocate non in salotto ma con blocchi di legno che pesano qualche quintale e utilizzando ruspe e bracci meccanici.... continua>
16 aprile 2014

Sperimentato negli Stati Uniti un sistema di sorveglianza dall’alto in tempo reale

  Compton è uno dei quartieri più difficili di Los Angeles, e per tentare di arginarne la criminalità, l’anno scorso la polizia locale ha iniziato a testare un sistema di  monitoraggio dei... continua>