iOS 6, scoop di BGR: le foto della nuova App Mappe in 3D

|

App Mappe in 3DNon un semplice rumors, ma è un vero e proprio scoop quello che hanno lanciato da alcune ore i colleghi di Boy Genius Report: Apple integrerà in iOS 6 una nuova e rivoluzionaria App nativa Mappe al cui interno troverà spazio un innovativa visualizzazione in 3D.

La news, supportata anche da alcune foto postate da BGR, non fa però che confermare ciò che ormai da anni era ampiamente previsto. Prima l’acquisizione nel 2009 della Placebase, quindi quella nel 2011 dell’azienda svedese, C3 Technologies, avevano fatto già supporre infatti che l’impegno preso da Cupertino nel “settore” mappe fosse diventato veramente strategico.

Ricordiamo a questo proposito che il nuovo sistema operativo mobile, iOS 6, dovrebbe fare la sua prima apparizione, già dal prossimo 11 giugno, durante l’attesissimo WWDC 2012, per poi essere ufficializzato in concomitanza con il nuovo iPhone 5, tra settembre e ottobre prossimo.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5: in rete il concept di Toby Kick [FOTO]

Foto App Mappe in 3D Clicca le foto per ingrandirle

Se ti piace questo articolo segui lo speciale Ios 6

Condividi questa pagina con i tuoi amici

Commenti

Altre Notizie Apple
21 maggio 2013

iPhone 6 di Ran Avni: concept con ricarica wireless, impermeabile e LED Notifiche [VIDEO]

Dal concept di iOS 7, visto ieri (Leggi Approfondimento) a quello di oggi del nuovo iPhone 6: continua quindi ancora a stupire il designer Ran Avni che, grazie alla collaborazione nata con... continua>
21 maggio 2013

Jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4, speranze da SemiRestore: uscita la beta, guida al ripristino

Tra i primi ad annunciarvi la sua imminente uscita (Leggi Approfondimento), SemiRestore, contrariamente all’iniziale idea di molti media che lo avevano immediatamente bollato come un tool fake, incomincia a scaldare i “motori”,... continua>