iOS 6, scoop di BGR: le foto della nuova App Mappe in 3D

App Mappe in 3DNon un semplice , ma è un vero e proprio scoop quello che hanno lanciato da alcune ore i colleghi di Boy Genius Report: Apple integrerà in una nuova e rivoluzionaria App nativa Mappe al cui interno troverà spazio un innovativa visualizzazione in 3D.

La news, supportata anche da alcune foto postate da BGR, non fa però che confermare ciò che ormai da anni era ampiamente previsto. Prima l’acquisizione nel 2009 della Placebase, quindi quella nel 2011 dell’azienda svedese, C3 Technologies, avevano fatto già supporre infatti che l’impegno preso da Cupertino nel “settore” mappe fosse diventato veramente strategico.

Ricordiamo a questo proposito che il nuovo sistema operativo mobile, iOS 6, dovrebbe fare la sua prima apparizione, già dal prossimo 11 giugno, durante l’attesissimo WWDC 2012, per poi essere ufficializzato in concomitanza con il nuovo iPhone 5, tra settembre e ottobre prossimo.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5: in rete il concept di Toby Kick [FOTO]

Foto App Mappe in 3D Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 aprile 2014

Pagamenti NFC per la metropolitana di Londra

Nonostante qualcuno abbia obiettato che l‘NFC sia troppo lento per i ritmi londinesi, la metropolitana di Londra pare pronta a introdurre i pagamenti via telelfono. LEGGI ANCHE: Un progetto per riqualificare la centrale... continua>
24 aprile 2014

SearchGPS, lo smartwatch per surfisti

Se amate correre,andare in bici o nuotare, quasi certamente trovereteun orologio o un altro dispositivo di tracciamento che fa al caso vostro, ma se la vostra passione è cavalcare le onde? LEGGI... continua>