iPhone 3GS addio? Scorte esaurite, AppleCare sostituisce con iPhone 4!

Com’è ben noto il prossimo iOS 6 di certo non abbandonerà il “muletto” di casa Apple, il sempre amato . Attenzione però questo non vuol di certo dire che lo storico Melafonino continuerà la sua storia, così come i precedenti rumors suggerivano, come smartphone low-cost made in Cupertino.

Anzi secondo quanto suggerisce una mail interna inviata ai diversi Apple Store, con l’avvento dell’attesissimo iPhone 5, il 3GS potrebbe definitivamente dire addio al mercato ed avviarsi verso un “sereno” pensionamento:

Fino a ulteriore avviso, le opzioni di riparazione disponibili per l’iPhone 3GS sono le seguenti:

  • Sostituzione schermo
  • Discussione dei vantaggi dell’acquisto di un iPhone nuovo rispetto alla riparazione fuori garanzia
  • Sostituzione del dispositivo con quel che si ha a catalogo
  • In assenza di iPhone 3GS a catalogo, il MobileGenius offrirà un cambio di telefono. I clienti però dovranno rivolgersi al carrier per ottenere una micro-SIM da utilizzare con l’iPhone 4.

…a pensare che sono ancora molti coloro che preferiscono le sue sinuose linee a quelle minimaliste dell’attuale iPhone 4S!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

Lo Stato italiano vende Poveglia, uno dei luoghi più infestati al mondo

Poveglia è una tranquilla isoletta nella laguna veneta che lo Stato Italiano sta cercando di vendere, il problema è che gode di pessima fama, pare infatti che sia uno dei luoghi più... continua>
17 aprile 2014

La centrale nucleare galleggiante a prova di tsunami

Secondo voi qual è il posto più sicuro per una centrale nucleare? A quanto pare, in mezzo all’oceano. LEGGI ANCHE: Il laser per guidare i fulmini I ricercatori dell’MIT hanno infatti ideato un... continua>