iPhone 5 con diplay da 4″ e tasto Home capacitivo. Foto pellicola protettiva

iPhone 5 – Skin pellicola protettivaSe ieri, le foto di alcuni componenti di ricambio per , apparsi su un ecommerce cinese (CLICCARE QUI), ci avevano fatto pensare che il tastino Home del prossimo Melafonino potesse rimanere invariato rispetto ai sui precedenti modelli, altre immagini, apparse oggi, ci dimostrano esattamente il contrario.

A postare le foto riguardanti una pellicola protettiva frontale per iPhone 5 è il solito sito cinese, unwire.hk, nuovo a questo genere di “gossip”, tuttavia da prendere sul serio perchè ricalcano alla perfezione già apparsi in precedenza (CLICCARE QUI).

Due gli elementi che si possono estrapolare dalla skin protettiva: la grandezza generale del nuovo iPhone 5, più abbondante rispetto ai precedenti modelli e con un display nettamente più generoso, ed appunto il tastino Home di forma più allungata. Resta da capire se questo rimarrà fisico e come qualcuno in passato ha suggeritp posso diventare di tipo capacitivo. Staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate?

Guarda le foto iPhone 5 - Skin pellicola protettiva

Foto iPhone 5 – Skin pellicola protettiva

Dal sito cinese unwire.hk, le foto della possibile skin protettiva per iPhone 5.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>