iPhone 5, già record di vendite: pre-ordini in sold out in meno di un’ora

: già record di vendite! A meno di un’ora dall’inizio delle pre-vendite, negli States è già tutto sold out, tanto che il nuovo iPhone 5 ritornerà sulla sua pagina ufficiale solo dal 21 settembre, il Day One.

Il dato che per qualcuno potrà sembrare quasi scontato, Apple già in passato ci ha abituato a questo tipo di exploit, è al contrario clamoroso. A leggere infatti questi primi “numeri” si può tranquillamente affermare che l’iPhone 5 vende 20 volte di più dell’iPhone 4S. Perchè?

Il calcolo è lampante: l’iPhone 4S è andato in sold out in 22 ore, il 4 in 20 ore, conclusione, Apple ha fatto nuovamente centro con prospettive di vendita che vanno al di la delle più rosee previsioni!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>