iPhone 5, già record di vendite: pre-ordini in sold out in meno di un’ora

: già record di vendite! A meno di un’ora dall’inizio delle pre-vendite, negli States è già tutto sold out, tanto che il nuovo iPhone 5 ritornerà sulla sua pagina ufficiale solo dal 21 settembre, il Day One.

Il dato che per qualcuno potrà sembrare quasi scontato, Apple già in passato ci ha abituato a questo tipo di exploit, è al contrario clamoroso. A leggere infatti questi primi “numeri” si può tranquillamente affermare che l’iPhone 5 vende 20 volte di più dell’iPhone 4S. Perchè?

Il calcolo è lampante: l’iPhone 4S è andato in sold out in 22 ore, il 4 in 20 ore, conclusione, Apple ha fatto nuovamente centro con prospettive di vendita che vanno al di la delle più rosee previsioni!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>