iPhone 5: schermo più sottile e antiriflesso?

iPhone SJ – Concept iPhone 5 Goldman Sachs ha ribadito ai suoi investitori di continuare a puntare su Apple, tra le motivazioni: il nuovo , il cui lancio sarà “uno degli eventi più importanti di sempre”. E come dubitarne se tra le novità, da oggi scorgiamo una nuova e così interessante peculiarità! Secondo Digitimes infatti, tra le caratteristiche presenti nel nuovo Melafonino, potrebbe esserci un display, firmato Sharp e Toshiba, dotato di tecnologia in-cell.

APPROFONDIMENTO: Uscita iPhone 5, Goldman Sachs: “Uno dei più importanti eventi di sempre”

Tale tecnologia prevede l’introduzione dei sensori tattili direttamente all’interno del display, in questo modo lo schermo sarà molto più sottile e soffrirà molto meno di quei tanto fastidiosi e noiosi riflessi, prodotti dalla luce.

Insomma l’ennesimo motivo in più che potrebbe spingerci ad acquistare il nuovo iPhone 5.

Un fatto però butta dubbi su tale rumors: tra i principali fornitori di Apple troviamo TPK e Wintek. Entrambe queste aziende non dispongono di schermi in-cell. Come si comporterà quindi Apple: le spingerà ad adottare tale tecnologia, punterà altrove o abbandonerà del tutto questa prospettiva?

Foto iPhone SJ – Concept iPhone 5 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>