iPhone 5, si al modello da 64GB. Online immagini nuove cover AT&T

iPhone 5 – Cover AT&TNonostante siano realmente pochi i giorni che ci separano dal 4 ottobre, data nella quale si terrà il Let’s talk iPhone, Apple Media Event dedicato al nuovo Melafonino (CLICCARE QUI), continua a circolare in rete una grossa mole di rumors il cui protagonista è l’attesissimo iPhone 5. Tra queste, due sono le indiscrezioni più hot, la prima ad opera dei funambolici colleghi di 9To5Mac, l’altra proveniente da MacRumors.
Se la prima indiscrezione apre la strada alla possibilità che Apple possa lanciare 3 distinte versioni di iPhone 5, quindi oltre ai due storici tagli da 16 e 32 GB, anche una “super bomba” da 64 GB, esattamente come avvenuto con l’iPad 2, il secondo rumors riprende nuovamente il tormentone che ci ha accompagnati in tutto il mese di settembre: le foto che vedono come protagoniste le presunte cover dedicate al nuovo iPhone 5.
Provenienti direttamente dal catalogo della AT&T, le custodie in questione non si discostano di una virgola rispetto a quelle già viste precedentemente. Quindi se iPhone 5 sarà, aspettiamoci un nuovo Melafonino decisamente più sottile e con delle forme sicuramente più dolci e tondeggianti.
Foto iPhone 5 – Cover AT&T
A 5 giorni dal suo lancio ufficiale ecco le nuove foto che ritraggono alcune presunte cover dedicate al nuovo iPhone 5
Se ti piace questo articolo segui lo speciale Rumors
Condividi questa pagina con i tuoi amici








iPhone 5: AR Studio presenta il concept, iPhone SJ. Foto e video
iPad 3, iPhone 5, nuovi iMac e MacBook Air: 2012, l'anno della svolta
Diretta Live Let's talk iPhone 5: streaming Apple Event
Nuovo iPhone 5, le foto di CultofMac prima della sua ufficializzazione
Uscita iPhone 5, iPhone 4S, iOS 5: quali saranno le novità? Let's talk iPhone!





