iPhone, iPod, iPad: downgrade da iOS 6 a iOS 5.1.1 [GUIDA]

Dopo aver visto le principali funzionalità del nuovo e avervi fornito tutti i mezzi per provarlo, ora rispondiamo a chi vuole effettuare il downgrade del proprio dispositivo per ritornare a godersi un sicuramente più stabile e sbloccabile iOS 5.1.1.

Attenzione durante l’operazione potrebbero versificarsi alcuni “innoqui” errori con iTunes: la loro risoluzione è possibile seguendo i consigli presenti dopo la pratica guida fotografica.


Necessario

Risoluzione problemi

  • Errore 1015 o 1011: scaricate TinyUmbrella ed utilizzare la funzione Exit Recovery;
  • Errore 1600 o 1604: scaricate iREB e utilizzatelo per riportare il dispositivo in PWN DFU;
  • Errore 2005: si tratta di un problema hardware riguardante la porta USB, normalmente basta riavviare il PC;
  • Errore 3194 Seguite il percorso C:\windows\system32\drivers\etc\hosts su PC o /ect/Host su Mac, quindi in entrambi i casi eliminate la stringa gs.apple.com.


Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>