iPhone, iPod, iPad: downgrade da iOS 6 a iOS 5.1.1 [GUIDA]

Dopo aver visto le principali funzionalità del nuovo e avervi fornito tutti i mezzi per provarlo, ora rispondiamo a chi vuole effettuare il downgrade del proprio dispositivo per ritornare a godersi un sicuramente più stabile e sbloccabile iOS 5.1.1.

Attenzione durante l’operazione potrebbero versificarsi alcuni “innoqui” errori con iTunes: la loro risoluzione è possibile seguendo i consigli presenti dopo la pratica guida fotografica.


Necessario

Risoluzione problemi

  • Errore 1015 o 1011: scaricate TinyUmbrella ed utilizzare la funzione Exit Recovery;
  • Errore 1600 o 1604: scaricate iREB e utilizzatelo per riportare il dispositivo in PWN DFU;
  • Errore 2005: si tratta di un problema hardware riguardante la porta USB, normalmente basta riavviare il PC;
  • Errore 3194 Seguite il percorso C:\windows\system32\drivers\etc\hosts su PC o /ect/Host su Mac, quindi in entrambi i casi eliminate la stringa gs.apple.com.


Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>