Jailbreak iOS 5.1.1 da tethered a untethered: Rocky Racoon si aggiorna

Dopo gli aggiornamenti che hanno interessato un pò tutti i tool dedicati al untethered di iOS 5.1.1, nello specifico Absinthe e Sn0wBreeze, ora anche Rocky Racoon, il tweak che permette di trasformare in untethered il primo jailbreak tethered eseguito con tool come Redsn0w, si aggiorna integrando di fatto la sua compatibilità anche agli iPhone 4 con la nuova build di iOS 5.1.1, 9B208.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1 iPhone, iPad, iPod con Sn0wbreeze 2.9.5 [DOWNLOAD] 
APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1: uscito Absinthe 2.0 [DOWNLOAD MAC - WINDOWS -LINUX]

Ricordiamo che l’utilizzo di Rocky Racoon è estremamente consigliato a tutti coloro avevano già eseguito il jailbreak tethered in quanto, tramite l’installazione di Rocky Racoon 5.1.1 Untethered, potranno agevolmente rendere definitivo lo sblocco, senza effettuare alcun backup e ripristino.

Se siete tra coloro che sono interessati a Rocky Racoon 5.1.1 Untethered potrete trovare una pratica guida fotografica all’utilizzo attraverso l’approfondimento presente qui di seguito:

APPROFONDIMENTO: Come trasformare il jailbreak tethered di iOS 5.1.1 in untethered: Rocky Racoon [GUIDA]

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>