Jailbreak iOS 5.1, problemi compatibilità Cydia: soluzione [GUIDA]

guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1Ieri, a tempi record, il DevTeam ha provveduto a rilasciare il primo tethered di iOS 5.1, ciò grazie al puntuale aggiornamento di Redsn0w che è arrivato così alla versione 0.9.10b6.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak iOS 5.1, tethered con Redsn0w 0.9.10b6 [DOWNLOAD & GUIDA]

Attenzione però, diversi utenti ci hanno purtroppo segnalato, in queste ultime ore, la presenza di problemi strettamente legati a Cydia che ne causano il suo mancato avvio. Causa principale, la mancata compatibilità dello store di Saurik con iOS 5.1.

Per fortuna, a risolvere l’inaspettato bug, ci hanno pensato i ragazzi di iPhoneleaks, che hanno reso disponibile una versione “non ufficiale” di Cydia, installabile seguendo la semplice guida che apprestiamo ad illustrarvi.

Necessario

Compatibilità

  • iPhone 3GS;
  • iPhone 4 (GSM);
  • iPhone 4 (CDMA);
  • iPod touch 3G;
  • iPod touch 4G;
  • iPad.
Naturalmente rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o delucidazione o attraverso i nostri canali Facebook e Twitter o direttamente dalla finestra dei commenti disponibile qui di seguito.
Guarda le foto guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1

Foto guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1

Seguendo i passaggi presenti in galleria riuscirete agevolmente a installare una versione di Cydia compatibile con iOS 5.1.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>