Jailbreak iPad 2, oggi l’uscita di JailbreakMe 3.0: Comex aggiorna la home

Dopo un fine settimana d’inferno (CLICCARE QUI) e l’email rivelatrice diffusa nel pomeriggio di ieri (CLICCARE QUI), ha finalmente provveduto ad aggiornare l’homepage che ospiterà l’attesissimo userland per , 3.0.

Eliminato il redirect alla sua vecchia versione, eliminato il PDF dalle piste innevate (CLICCARE QUI) ed eliminato quel tanto “odiato” ultimo messaggio di Comex (CLICCARE QUI), aprendo la home ora appare un rassicurante post-it stile Apple con la scritta, “We’ll be back soon”.

Isomma ragazzi l’attesa sembra ormai essere finita: JailbreakMe 3.0 potrebbe far la sua comparsa apparire, in tutta la sua genialità, anche adesso. Naturalmente non appena avremo ulteriori conferme provvederemo ad aggiornarvi.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

2 Risposte per “Jailbreak iPad 2, oggi l’uscita di JailbreakMe 3.0: Comex aggiorna la home”

  1. Darktemptate scrive:

    Cioè è allucinante quanti articoli sono stati fattia riguardo!! E anche quante persone hanno rotto le scatole a Comex.. Dico, ma fatelo LAVORARE in pace, senza presaarlo inutilmente!!! Ricordo per l’ennesima volta che lui lavora gratis! Per quanto questo jailbreak possa essere fondamentale e attesissimo, proprio non capisco tutta questa fretta e questo accanimento.

  2. Alessandro Colao scrive:

    Non per fare polemiche, per altro il nostro dovere è informare…ma ci sono diversi modi per lavorare e non stare al centro della scena, Geohot vi ricorda qualcosa?!!! Detto questo nulla contro il lavoro massacrante che ha fatto Comex, “tanto di cappello” e soprattutto rispetto per chi come lui nn ha nulla da guadagnarci…

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>