Jailbreak tethered iOS 5.1: aggiornamento Redsn0w [DOWNLOAD - GUIDA]

Guida jailbreak tethered iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.9b9bDopo un periodo di relativa calma piatta e senza alcun update reletivo alla scottante situazione, di iOS 5.1, torniamo nuovamente sull’argomento, purtroppo non per informarvi su qualche “clamorosa” e positiva notizia, ma solo per annunciarvi che il DevTeam ha provveduto da alcune ore a rilasciare una nuova versione di Redsn0w, release 0.9.10b6b.

L’update, reso necessario per correggere alcuni problemi di compatibilità con OS X 10.5.x o versioni precedenti, permette esclusivamente di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.1 su dispositivi di terza e quarta generazione. Ancora nulla di fatto invece per il jailbreak in modalità untethered.

Ricordiamo che RedSnow 0.9.10b6b è disponibile gratuitamente in doppia versione Mac, Windows, cliccando su uno dei link di riferimento presenti qui di seguito. Attenzione, la fotoguida presente è dedicata ad un’altra versione di Redsn0w, i passaggi da seguire risultano però praticamente identici, ovviamente, ove richiesto, ricordatevi  di caricare il file IPSW relativo ad iOS 5.1.

Foto Guida jailbreak tethered iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.9b9b Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>