Jailbreak untethered iOS 5.0.1: disponibile Redsn0w 0.9.10b4. Risolto bug iBooks

|

Jailbreak untethered iOS 5.0.1 – MuscleNerd su Redsn0w 0.9.10b4 La notizia, visto l’annuncio “bomba” della giornata sul possibile rilascio in tempi brevissimi del jailbreak per iPhone 4S e iPad 2 (CLICCARE QUI), è quasi passata sotto gamba, ma da alcune ore il Dev Team ha provveduto a rilasciare una nuova versione di Redsn0w, release 0.9.10b4, che va a risolvere il noto bug di iBooks che ne impediva il corretto funzionamento.

Foto Jailbreak untethered iOS 5.0.1 – MuscleNerd su Redsn0w 0.9.10b4

Ricordiamo che quest’ultima versione di Redsn0w consente il jailbreak untethered dell’iPhone 3GS, iPhone 4, iPad, iPod touch 3G, iPod touch 4G ed Apple TV tutti aggiornati ad iOS 5.0.1.

Redsn0w 0.9.10b4 può essere scaricato gratuitamente cliccando su uno dei link veloci presenti qui di seguito:

  • Redsn0w 0.9.10b4 per OS X (DOWNLOAD);
  •  Redsn0w 0.9.10b4 per Windows (DOWNLOAD).

La guida fotografica per il corretto utilizzo di RedSnow è reperibile CLICCANDO QUI, mentre coloro preferiscono usare tool alternativi potranno far fede sulle seguenti ulteriori guide:

Guarda le foto Jailbreak untethered iOS 5.0.1 - MuscleNerd su Redsn0w 0.9.10b4

Foto Jailbreak untethered iOS 5.0.1 – MuscleNerd su Redsn0w 0.9.10b4

Nella galleria lo screenshot riguardante il messaggio di MuscleNerd che annuncia l’uscita di Redsn0w 0.9.10b4.

Se ti piace questo articolo segui lo speciale Jailbreak

Condividi questa pagina con i tuoi amici 

Commenti

Altre Notizie Apple
20 aprile 2012

Nuovo iPad e pubblicità ingannevole: Apple prova a difendersi in tribunale

Botta e risposta in Australia, tra Apple e l’Australian Competition and Consumer Commission, relativo alle accuse di pubblicità ingannevole riguardanti il 4G del nuovo iPad. Dopo il rimborso offerto agli utenti ed... continua>
20 aprile 2012

iPhone 5: schermo più sottile e antiriflesso?

iPhone SJ – Concept iPhone 5 Goldman Sachs ha ribadito ai suoi investitori di continuare a puntare su Apple, tra le motivazioni: il nuovo iPhone 5, il cui lancio sarà “uno degli... continua>