Jailbreak untethered iOS 5.0.1 su iPhone 4: nuovo video Pod2G

L’attesa si fa sempre più spasmodica, sono infatti ormai milioni gli utenti in tutto il mondo costantemente alla ricerca di informazioni utili riguardanti il untethered di iOS 5. Purtroppo però neanche in quest’articolo troverete le parole tanto desiderate: “Pod2G ha reso disponibile il tanto sospirato jailbreak userland“, l’hacker infatti è tornato a far parlare di se, solo per un nuovo video, postato su YouTube, in cui mostra, ai suoi numerosi fan l’esecuzione positiva del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 su iPhone 4.

Il nuovo filmato che viene dopo un video similare, in cui ad essere sbloccato era un iPod Touch di terza generazione (CLICCARE QUI), potrà quasi sembrarvi un passo indietro, rispetto all’ultimo messaggio in cui l’hacker annunciava il possibile jailbreak anche su dispositivi di quinta generazione, iPhone 4S e iPad 2 (CLICCARE QUI), probabilmente però si tratta solo di un tentativo di placare la snervante attesa.

Non ci resta quindi che apprezzare il faticoso lavoro, per altro non retribuito, da parte del geniale Pod2G, ed avere ancora un pò di pazienza. Tutti gli elementi sembrano infatti confermare che la sua ufficializzazione dovrebbe avvenire a breve. Naturalmente continueremo ad aggiornarvi, quindi continuate a seguirci anche sui nostri canali Facebook e Twitter.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>
26 luglio 2014

RoboCup 2014: i mondiali di calcio per robot (foto)

Si sono da poco conclusi i campionati del mondo ospitati in Brasile, ma la passione per il calcio nel paese non si è esaurita: dal 21 al 24 Luglio, infatti, ha avuto... continua>