Jailbreak untethered iOS 5.1.1, Pod2G: “Uscita anche per iPhone 3GS e iPod touch 3G”

Dopo lo “spauracchio” di alcuni giorni fa, quando, come un fulmine a ciel sereno, Pod2G includeva amaramente tra i dispositivi non supportati al untethered di iOS 5..1.1 anche gli iPhone 3GS e gli iPod Touch 3G, ecco magicamente arrivare il contrordine.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1, Pod2g: “iPhone 3GS e iPod touch 3G non supportati”

A comunicarlo sia sul suo blog che su Twitter, è lo stesso hacker francese che ha rivelato di aver trovato un metodo alternativo per “iniettare” il jailbreak dell’ultimo sistema operativo anche sui dispositivi di terza generazione.

Rimane purtroppo ancora completamente tagliata fuori l’Apple TV 3. La speranza però è sempre l’ultima a morire, quindi fino all’ufficializzazione di un’eventuale nuovo tool per il jailbreak è ancora legittimo aspettarsi sorprese da Pod2G.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1: uscita prevista tra il 21 e 25 maggio

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>