Jailbreak untethered iOS 5.1.1, Pod2G: “Uscita anche per iPhone 3GS e iPod touch 3G”

Dopo lo “spauracchio” di alcuni giorni fa, quando, come un fulmine a ciel sereno, Pod2G includeva amaramente tra i dispositivi non supportati al untethered di iOS 5..1.1 anche gli iPhone 3GS e gli iPod Touch 3G, ecco magicamente arrivare il contrordine.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1, Pod2g: “iPhone 3GS e iPod touch 3G non supportati”

A comunicarlo sia sul suo blog che su Twitter, è lo stesso hacker francese che ha rivelato di aver trovato un metodo alternativo per “iniettare” il jailbreak dell’ultimo sistema operativo anche sui dispositivi di terza generazione.

Rimane purtroppo ancora completamente tagliata fuori l’Apple TV 3. La speranza però è sempre l’ultima a morire, quindi fino all’ufficializzazione di un’eventuale nuovo tool per il jailbreak è ancora legittimo aspettarsi sorprese da Pod2G.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1: uscita prevista tra il 21 e 25 maggio

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>