Jailbreak untethered iOS 5.1.1: Redsn0w 0.9.12b2 [GUIDA - DOWNLOAD]
In modo del tutto inaspettato il DevTeam ha provveduto a rilasciare, in queste ultime ore, una nuova inedita versione del suo tool dedicato al jailbreak untethered di iOS 5.1.1, Redsn0w 0.9.12b2.
Disponibile come sempre sia per Windows e Mac, questa nuova release va ad offrire l’esplicita possibilità di provvedere al jailbreak del proprio dispositivo selezionando tra due distinti metodo di sblocco: il Rocky Racoon di Planetbeing e Pod2G o con il tradizionale Limera1n, basato sulla creazione di un custom firmware da ripristinare via iTunes.
Naturalmente quest’ultimo metodo risulta una strada obbligata per tutti coloro devono poi eseguire l’unlock di un iPhone straniero SIM Locked, il primo è invece consigliato, basandosi su ramdisk, in caso non vogliate avere “noie da backup”.
Qui di seguito troverete i collegamenti veloci per scaricare gratuitamente Redsn0w 0.9.12b2, subito dopo una pratica guida fotografica all’utilizzo:
Se ti piace questo articolo segui lo speciale Jailbreak







Newsletter

