Jailbreak untethered iOS 5.1.1: Redsn0w 0.9.12b2 [GUIDA - DOWNLOAD]

In modo del tutto inaspettato il DevTeam ha provveduto a rilasciare, in queste ultime ore, una nuova inedita versione del suo tool dedicato al untethered di iOS 5.1.1, Redsn0w 0.9.12b2.

Disponibile come sempre sia per Windows e Mac, questa nuova release va ad offrire l’esplicita possibilità di provvedere al jailbreak del proprio dispositivo selezionando tra due distinti metodo di sblocco: il Rocky Racoon di Planetbeing e Pod2G o con il tradizionale Limera1n, basato sulla creazione di un custom firmware da ripristinare via iTunes.

Naturalmente quest’ultimo metodo risulta una strada obbligata per tutti coloro devono poi eseguire l’unlock di un iPhone straniero SIM Locked, il primo è invece consigliato, basandosi su ramdisk, in caso non vogliate avere “noie da backup”.

Qui di seguito troverete i collegamenti veloci per scaricare gratuitamente Redsn0w 0.9.12b2, subito dopo una pratica guida fotografica all’utilizzo:

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

RT-AC87, il router più veloce del mondo è di ASUS

Sembra strano poter emozionarsi per l’ennesimo router messo in circolazione, ma questo di ASUS ha una particolarità, è super veloce. Secondo la compagnia taiwanese infatti, il suo RT-AC87 è “il più veloce del... continua>
23 luglio 2014

Skully AR-1, il casco con l’HUD e la videocamera posteriore

Con una videocamera posteriore, HUD, Bluetooth, visiera oscurabile e uno stile futuristico, Skully vuole far vivere ai motociclisti la stessa esperienza di un pilota di jet, con lo Skully AR-1. Questo casco... continua>