Jailbreak untethered iOS 5.1, news da Pod2G e Chpwn: uscita a breve?

Torniamo nuovamente a parlare di jaibreak untethered di iOS 5.1, in quanto nelle ultime ore su Twitter, si è consumato un interessante botta e risposta tra due dei più noti hacker della scena : Pod2G e Chpwn.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak tethered iOS 5.1: aggiornamento Redsn0w [DOWNLOAD - GUIDA]

Ad aprire le danze con un rincuorante tweet, ci ha pensato il francese Pod2G, leader del riunito Dream Team, comunicando a tutti i suoi numerosi fan di essere finalmente giunti ad un positivo punto di svolta che permette di prevedere il rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.1 in tempi relativamente brevi.

Trovati infatti tutti gli exploit necessari all’operazione, per il Dream Team non rimane altro che bypassare il protocollo di sicurezza ASLR ed il gioco è fatto.

Di diverso avviso è invece Chpwn. L’hacker, uno dei principali collaboratori di Saurik, ha infatti invitato tutti a rimanere ancora per i piedi per terra e rispondendo proprio a Pod2G ha scritto:

“Ricordo che aver trovato degli exploit non significa avere in mano il jailbreak, per quello ci vorranno ancora diversi mesi di attesa. Il lavoro continua”

Insomma “dalle stelle alle stalle”. Quale sarà quindi la verità? Voi cosa ne pensate?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>