Jailbreak untethered iOS 5.1, Pod2G: “Bypassato protocollo ASLR, tool a breve!”

Ci siamo quasi, a giorni il untethered di iOS 5.1, sarà finalmente realtà. A comunicarlo, grazie ad un nuovo messaggio apparso su Twitter, è stato uno degli hacker simbolo della scena jailbreak di questi ultimi mesi, il francese Pod2G.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1, news da Pod2G e Chpwn: uscita a breve?

Dopo aver scoperto insieme al Dream Team, l’exploit necessari per il jailbreak, ora l’hacker ha infatti superato anche un ultimo severo scoglio: bypassare il protocollo di sicurezza ASLR, introdotto da Apple a partire da iOS 4.3.


Adesso quindi non rimane che integrare il tutto in un nuovo tool espressamente dedicato al jailbreak untethered di iOS 5.1. Tempi di attesa?

Guardando al recente passato, possiamo affermare, pochissimi giorni. Attenzione però, la cautela non è mai troppi in questi casi, sempre meglio però incrociare le dita e sperare. Naturalmente vi aggiorneremo non appena ci perverranno ulteriori novità. Continuate a seguirci.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>