Jailbreak untethered iOS 5.1, Pod2G: “Bypassato protocollo ASLR, tool a breve!”

Ci siamo quasi, a giorni il untethered di iOS 5.1, sarà finalmente realtà. A comunicarlo, grazie ad un nuovo messaggio apparso su Twitter, è stato uno degli hacker simbolo della scena jailbreak di questi ultimi mesi, il francese Pod2G.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1, news da Pod2G e Chpwn: uscita a breve?

Dopo aver scoperto insieme al Dream Team, l’exploit necessari per il jailbreak, ora l’hacker ha infatti superato anche un ultimo severo scoglio: bypassare il protocollo di sicurezza ASLR, introdotto da Apple a partire da iOS 4.3.


Adesso quindi non rimane che integrare il tutto in un nuovo tool espressamente dedicato al jailbreak untethered di iOS 5.1. Tempi di attesa?

Guardando al recente passato, possiamo affermare, pochissimi giorni. Attenzione però, la cautela non è mai troppi in questi casi, sempre meglio però incrociare le dita e sperare. Naturalmente vi aggiorneremo non appena ci perverranno ulteriori novità. Continuate a seguirci.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>
26 luglio 2014

RoboCup 2014: i mondiali di calcio per robot (foto)

Si sono da poco conclusi i campionati del mondo ospitati in Brasile, ma la passione per il calcio nel paese non si è esaurita: dal 21 al 24 Luglio, infatti, ha avuto... continua>