Jailbreak untethered iOS 5.1, Pod2G: “Bypassato protocollo ASLR, tool a breve!”

Ci siamo quasi, a giorni il untethered di iOS 5.1, sarà finalmente realtà. A comunicarlo, grazie ad un nuovo messaggio apparso su Twitter, è stato uno degli hacker simbolo della scena jailbreak di questi ultimi mesi, il francese Pod2G.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1, news da Pod2G e Chpwn: uscita a breve?

Dopo aver scoperto insieme al Dream Team, l’exploit necessari per il jailbreak, ora l’hacker ha infatti superato anche un ultimo severo scoglio: bypassare il protocollo di sicurezza ASLR, introdotto da Apple a partire da iOS 4.3.


Adesso quindi non rimane che integrare il tutto in un nuovo tool espressamente dedicato al jailbreak untethered di iOS 5.1. Tempi di attesa?

Guardando al recente passato, possiamo affermare, pochissimi giorni. Attenzione però, la cautela non è mai troppi in questi casi, sempre meglio però incrociare le dita e sperare. Naturalmente vi aggiorneremo non appena ci perverranno ulteriori novità. Continuate a seguirci.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 aprile 2014

Pagamenti NFC per la metropolitana di Londra

Nonostante qualcuno abbia obiettato che l‘NFC sia troppo lento per i ritmi londinesi, la metropolitana di Londra pare pronta a introdurre i pagamenti via telelfono. LEGGI ANCHE: Un progetto per riqualificare la centrale... continua>
24 aprile 2014

SearchGPS, lo smartwatch per surfisti

Se amate correre,andare in bici o nuotare, quasi certamente trovereteun orologio o un altro dispositivo di tracciamento che fa al caso vostro, ma se la vostra passione è cavalcare le onde? LEGGI... continua>