JailbreakMe 3.0, è record: più di 1 milione di jailbreak in 24 ore

24 ore di 3.0 ed è subito record: 1.000.000 di dispositivi sbloccati. E’ vero, l’attesa è stata enorme, la sua ufficializzazione tribolata, annunci più o meno ironici, bug infiniti e ritardi, ma alla fine il lavoro di è stato pienamente ripagato e così per la prima volta a vestire i panni del protagonista della scena è il geniale .

Ricordiamo infatti che JBM 3.0 è il primo tool online per jailbreak che permette lo sblocco della “tavoletta” Apple di seconda generazione, se poi andiamo a ciò sommare il fatto che sia anche di tipo userland, quindi semplicissimo da utilizzare, ecco spiegato il motivo del suo straordinario successo.


I dati diffusi su Twitter dal chpwn, altro hacker, se vengono però analizzati nello specifico lasciano comunque senza parole, parliamo infatti di più 11 utenti al secondo. Attenzione se non siete ancora tra quel milione di utenti, vi ricordiamo la nostra guida a JailbreakMe 3.0 (CLICCARE QUI). Buon jailbreak!!!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>