Ming Chi Kuo rivela tutte le uscite Apple: iPhone 5, iPad mini, nuovi iPod, iMac e MacBook Pro Retina

Sappiamo come Apple da sempre mantenga il segreto più assoluto su nuovi prodotti e possibile data di uscita. Ricordiamo tuttavia come in quest’ultimo periodo, c’è chi è riuscito, in diverse occasioni, ad anticiparne le mosse, lanciando in rete indiscrezioni quanto mai circostanziate e precise. Un esempio? iPhone 4S, nuovi MacBook Air e : tutti dispositivi di cui, Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities è riuscito ad anticiparne l’uscita.

Ora però Ming-Chi Kuo è andato ben oltre, pronosticando quello che sarà l’intero calendario degli eventi Apple, con tanto di data e nuovi dispositivi protagonisti.

Si inizia con il tradizionale Apple Event di fine estate, presumibilmente 3 – 4 settembre. Star assoluta sarà il nuovo , affiancato però anche dal 5G, dall’iPod nano di sesta generazione e dall’attesissima versione da 13 pollici del boom di vendite, MacBook Pro Retina.

Dopo appena una settimana Apple presenterà quindi a sorpresa anche il chicchieratissimo , mentre a fine settembre sarà l’ora di una versione aggiornata del nuovo iPad e dei nuovi iMac.

Che ne pensate, vi gusta il programma?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

RT-AC87, il router più veloce del mondo è di ASUS

Sembra strano poter emozionarsi per l’ennesimo router messo in circolazione, ma questo di ASUS ha una particolarità, è super veloce. Secondo la compagnia taiwanese infatti, il suo RT-AC87 è “il più veloce del... continua>
23 luglio 2014

Skully AR-1, il casco con l’HUD e la videocamera posteriore

Con una videocamera posteriore, HUD, Bluetooth, visiera oscurabile e uno stile futuristico, Skully vuole far vivere ai motociclisti la stessa esperienza di un pilota di jet, con lo Skully AR-1. Questo casco... continua>