Nuovo iPhone 5: batteria più potente e dalla maggior autonomia [FOTO]

iPhone 5 – BatteriaNon passa giorno senza che la “rete” ci proponga nuove presunte immagini riguardanti il nuovo . Così se ieri sono state le viti asimmetriche anti-manomissione e il mini connettore a 16pin al centro dell’attenzione, oggi sono le immagini della sua presunta nuova batteria a destare la curiosità dei numerosi fan dei dispositivi Apple.

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi di 9to5mac, Cupertino integrerà nel nuovo iPhone 5 una batteria sicuramente molto più performante rispetto alla sue precedenti “colleghe”.

Foto iPhone 5 – Batteria Clicca le foto per ingrandirle

Le immagini parlano chiaro: si passerà infatti da una potenza di 1420 mAh dell’iPhone 4, ai 1430 del 4S, fino ai 1440 mAh del prossimo Melafonino per un voltaggio di 3.8, anch’esso superiore rispetto ai 3.7 delle sue precedenti versioni.

Naturalmente pur trattandosi sempre di rumors, a causa della presenza del display più generoso da 4″, l’integrazione di una batteria dalla maggiore autonomia diventa per Apple una vera e propria necessità.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>