Nuovo iPhone 5 bianco: le immagini del rendering 3D [FOTO]

Nuovo iPhone 5 bianco renderingLa scorsa settimana l’uscita di alcune immagini del nuovo sono parse talmente reali e ben fatte da far saltare dalla sedia non pochi utenti, felici di aver finalmente scoperto le reali linee dell’inedito Melafonino previsto tra settembre e ottobre. Poi la smentita, le foto erano semplicemente un rendering in 3D nato prendendo spunto da alcuni rumors serpeggiati in rete in questi ultimi mesi.

Torniamo oggi sull’argomento in quanto il creatore delle prime stupefacenti immagini, ha fatto seguire in queste ultime ore, nuove foto che vedono però protagonista la versione bianca del presunto nuovo iPhone 5.

Martin Hajek, questo è il nome del designer, è stato talmente attento nel curare il rendering da aver addirittura introdotto elementi come impronte e piccoli graffi. Insomma veramente un ottimo lavoro. Vi lasciamo alle splendide foto.

Buona visione!

Foto Nuovo iPhone 5 bianco rendering Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

Lo Stato italiano vende Poveglia, uno dei luoghi più infestati al mondo

Poveglia è una tranquilla isoletta nella laguna veneta che lo Stato Italiano sta cercando di vendere, il problema è che gode di pessima fama, pare infatti che sia uno dei luoghi più... continua>
17 aprile 2014

La centrale nucleare galleggiante a prova di tsunami

Secondo voi qual è il posto più sicuro per una centrale nucleare? A quanto pare, in mezzo all’oceano. LEGGI ANCHE: Il laser per guidare i fulmini I ricercatori dell’MIT hanno infatti ideato un... continua>