Nuovo iPhone 5 concept: spopola la versione con display trasparente [FOTO]

Nuovo iPhone 5 concept by Adney FilmsRinnoviamo anche oggi l’appuntamento con i dedicati al nuovo , così se ieri abbiamo visto le immagini realizzate da Justin Quinn, oggi vi proponiamo nuove fantastiche foto e un video che vedono come protagonista un fantascentifico inedito Melafonino del tutto “trasparente”.

Realizzato dai designer della Adney Films, questo concept di iPhone 5 spicca per il design ultrasottile e naturalmente per il display trasparente capace però di scurirsi all’occorrenza. Trova inoltre spazio una tastiera virtuale visualizzabile su ogni sorta di superficie grazie ad un rivoluzionario proiettore laser.

Sicuramente suggestivo da vedere, l’iPhone 5 in questione non ha alcuna speranza di essere realmente commercializzato almeno per i prossimi 5 anni. Le tecnologie in questione infatti, seppur già realmente in fase di test, sono ancora del tutto acerbe. Non ci rimane quindi che goderci le immagini.

Buona visione!

Foto Nuovo iPhone 5 concept by Adney Films Clicca le foto per ingrandirle

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>