Nuovo iPhone 5 e iPad mini? Digitimes: “Uscita a settembre”

iPhone 5 LM ConceptDopo la valanga di concept delle scorse settimane, torniamo nuovamente a parlare di per informarvi di un inedito e interessante lanciato dai nostri affezionati colleghi di Digitimes.

“Il nuovo iPhone 5 verrà commercializzato a settembre, con ben un mese d’anticipo rispetto alle previsioni”

Secondo Digitimes, Pegatron avendo già terminato i lavori d’ampliamento riguardanti il proprio impianto di produzione e avendo ridimensionato la realizzazione di schede madri per Asustek, ha sin da ora tutte le carte in regola per dedicarsi quasi completamente alla produzione dell’attesissimo nuovo Melafonino.

APPROFONDIMENTO: iPhone 5 Plus: ADR presenta nuovo concept con LiquidMetal

Il Nuovo iPhone 5 inoltre, da settembre, accompagnerà la commercializzazione del chiacchieratissimo iPad mini by Foxconn, l’altra grande partner di Apple.

Foto iPhone 5 LM Concept Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>