Nuovo iPhone 5 e iPad mini? Digitimes: “Uscita a settembre”

iPhone 5 LM ConceptDopo la valanga di concept delle scorse settimane, torniamo nuovamente a parlare di per informarvi di un inedito e interessante lanciato dai nostri affezionati colleghi di Digitimes.

“Il nuovo iPhone 5 verrà commercializzato a settembre, con ben un mese d’anticipo rispetto alle previsioni”

Secondo Digitimes, Pegatron avendo già terminato i lavori d’ampliamento riguardanti il proprio impianto di produzione e avendo ridimensionato la realizzazione di schede madri per Asustek, ha sin da ora tutte le carte in regola per dedicarsi quasi completamente alla produzione dell’attesissimo nuovo Melafonino.

APPROFONDIMENTO: iPhone 5 Plus: ADR presenta nuovo concept con LiquidMetal

Il Nuovo iPhone 5 inoltre, da settembre, accompagnerà la commercializzazione del chiacchieratissimo iPad mini by Foxconn, l’altra grande partner di Apple.

Foto iPhone 5 LM Concept Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>