Nuovo iPhone 5, in rete altre inedite immagini [FOTO]

Nuovo iPhone 5 by MacotakaraL’euforia WWDC 2012, con tutte le sue numerose novità, ha fatto passare in secondo piano l’altra star dei di questi ultimi mesi, il nuovo . Ecco che però già oggi, a sole 24 ore di distanza dall’ultima indiscrezione che l’ha visto protagonista, il nuovo attessissimo Melafonino torna a far parlare di se grazie a delle inedite immagini spuntate sul sito cinese Macotakara.

Le foto ci mostrano un iPhone nero del tutto identico rispetto a quanto già visto in altre foto e video comparsi nei giorni scorsi: scossa in metallo, forme nettamente allungate, connettore dock più piccolo, griglie per altoparlanti più generose, fotocamera “centrale” e connettore jack audio che torna ad essere posizionato nella parte bassa del profilo.

Nulla di nuovo rispetto a quanto abbiamo già visto, ciò ci fa quindi ritenere che le immagini probabilmente non sono un fake: ecco a voi il nuovo iPhone 5!

Foto Nuovo iPhone 5 by Macotakara Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>