Nuovo iPhone 5: in vendita file del rendering in 3D [FOTO]

Nuovo iPhone 5 by HayekAlla loro prima apparizione in rete, in molti hanno subito creduto si trattasse delle vere immagini del nuovo , dopo alcune ore purtroppo, le dichiarazioni di Martin Hajek hanno si spento ogni entusiasmo, lasciando però immutata la curiosità nei loro confronti. Ecco che così, giocando un po’ sulla mania, “iPhone 5“, il designer “burlone” ha deciso di monetizzare vendendo i file sorgenti dei modelli 3D.

Il rendering, disponibile nei formati .3DM (Rhino 5), .MAX (3ds MAX 2010), .OBJ e .3DS, viene venduto ad un prezzo di 49.50 $ sul sito TurboSquid.

Hajek che sembra non voler proprio lasciare nulla al caso, ha anche realizzato nuovi interessanti rendering, tra questi anche la ricostruzione della fantomatica pagina Apple Store che dovrebbe ospitare il nuovo iPhone 5. Ricordiamo che tutte le nuove immagini sono disponibili nella galleria dedicata presente qui di seguito.

Foto Nuovo iPhone 5 by Hayek Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>