Il nuovo iPhone 5 che ti abbraccia la mano, spopola il concept di Ciccarese [FOTO - VIDEO]

Nuovo iPhone 5 da mano – Ciccarese DesignDall’improbabile , iSung Galaxy V, il primo smartphone che unisce le competenze Apple a quelle dell’altro colosso dell’elettronica, Samsung, passiamo ad un altro fanta-dispositivo, realizzato dalla geniale mente di Federico Ciccarese, “l’ da mano“.

A metà tra un iPhone e un iPod nano, l’idea di Ciccarese Design è quella che Apple possa realmente costruire un dispositivo dal display curvo capace di “incollarsi” e quindi adattarsi alla mano con dei ganci a “zampette di scorpione”.

Foto Nuovo iPhone 5 da mano – Ciccarese Design Clicca le foto per ingrandirle

Ultra futuristico, grazie allo schermo OLED flessibile, “l’iPhone 5 da mano” sta letteralmente spopolando in rete, affascinando con le sue forme un pò tutti gli utenti appassionati di tecnologia. Noi dal canto nostro vi proponiamo una ricca galleria fotografica dedicata e il video di presentazione postato su YouTube dal “mitico” Federico Ciccarese.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>