Il nuovo iPhone 5 che ti abbraccia la mano, spopola il concept di Ciccarese [FOTO - VIDEO]

Nuovo iPhone 5 da mano – Ciccarese DesignDall’improbabile , iSung Galaxy V, il primo smartphone che unisce le competenze Apple a quelle dell’altro colosso dell’elettronica, Samsung, passiamo ad un altro fanta-dispositivo, realizzato dalla geniale mente di Federico Ciccarese, “l’ da mano“.

A metà tra un iPhone e un iPod nano, l’idea di Ciccarese Design è quella che Apple possa realmente costruire un dispositivo dal display curvo capace di “incollarsi” e quindi adattarsi alla mano con dei ganci a “zampette di scorpione”.

Foto Nuovo iPhone 5 da mano – Ciccarese Design Clicca le foto per ingrandirle

Ultra futuristico, grazie allo schermo OLED flessibile, “l’iPhone 5 da mano” sta letteralmente spopolando in rete, affascinando con le sue forme un pò tutti gli utenti appassionati di tecnologia. Noi dal canto nostro vi proponiamo una ricca galleria fotografica dedicata e il video di presentazione postato su YouTube dal “mitico” Federico Ciccarese.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>