Nuovo iPhone 5, Reuters come il Wall Street Journal: “Produzione al via a giugno”

Nuovo iPhone 5 – Ciccarese DesignIeri era stato addirittura il Wall Street Journal ad annunciare la possibile ufficializzazione, entro autunno 2012, del chiacchieratissimo con display di 4 pollici, ma come se non bastasse una fonte già così autorevole, ecco che Reuters, a sole 24 ore di distanza, rincara la dose, riconfermando un’indiscrezione che ora ha sempre più “l’odore” dell’ufficialità.

APPROFONDIMENTO: Uscita iPhone 5, Wall Street Journal: presentazione al WWDC 2102 con iOS 6.0?

L’agenzia stampa britannica ha infatti ripreso l’intera linea di pensiero già espressa dal Wall Street Journal parlando di produzione al via, entro la fine di giugno, con una commercializzazione prevista ad ottobre 2012.

Impegnate nella produzione dei Retina Display da 4 pollici, tre importanti partner della Apple: LG, Sharp e Japan Display.

Attenzione però, nonostante la presenza negli scaffali degli Apple Store avverrà solo in pieno autunno, è molto probabile che la classica “stretta di mano” tra utenti e nuovo iPhone 5, ci sarà già a giugno durante il WWDC 2012. La presentazione del nuovo sistema operativo iOS 6 potrebbe infatti necessariamente costringere Apple a svelare anche l’attesissimo rivoluzionario nuovo Melafonino.

Foto Nuovo iPhone 5 – Ciccarese Design Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>