Presentazione uscita iPhone 5: diretta live streaming keynote Apple Media Event 2012

Mancano ormai pochissimi minuti dall’inizio di It’s Almost Here, l’attesissimo Apple Media Event che si terrà dallo storico palco dello Yerba Buena Center di San Francisco a partire dalle 19 italiane. Star assoluta della serata il nuovo , il chiacchieratissimo nuovo Melafonino di casa Apple che viste le sue innovative caratteristiche, in molti pensano possa rappresentare un vero e proprio punto di svolta dei dispositivi made in Cupertino.

Attenzione però l’evento tecnologico più importante della storia, con questi toni si sono espressi infatti gli analisti, ha in serbo altre numerose novità, prima fra tutte e strettamente collegata proprio all’iPhone 5, il lancio definitivo del nuovo sistema operativo mobile, iOS 6. A seguire quindi, la rivoluzionaria gamma di iPod 2012 di cui vi abbiamo ampiamente parlato: nuovo iPod touch, nano e shuffle.

In forse invece l’ufficializzazione del chiacchieratissimo iPad mini, dei nuovi iMac 2012 e degli atterissimi MacBook Pro Retina da 13″.

Come di consueto noi di PianetaTech vi forniamo la migliore fonte internazionale per guardare in diretta live streaming l’evento, It’s Almost Here, mentre già da domani scenderemo nel dettaglio delle novità analizzando caratteristiche e fornendo foto e video dei nuovi prodotti e dispositivi Apple. Ed ora buona visione!

Se hai difficoltà a visualizzare la live blogging vai alla pagina successiva (clicca su pagina 2) per guardare il diretta streaming.

1
2

Continua la lettura »

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>