Rapina Apple Store: auto entra in vetrina negozio [FOTO - VIDEO]

Rapina in Apple Store con SUVLa notizia di un’incredibile rapina ai danni di un Apple Store in California negli ultimi giorni sta rapidamente facendo il giro del web.
E questo perché, per realizzare il “colpo”, i ladri hanno letteralmente sfondato la vetrina dell’esercizio con un SUV.

Le immagini del tentativo di furto sono state riprese dalle telecamere a circuito chiuso presenti all’interno dello Store della Mela, e il relativo filmato è comparso poi in rete.
L’episodio è avvenuto qualche giorno fa all’Apple Store di Temecula.

Foto Rapina in Apple Store con SUV Clicca le foto per ingrandirle

Poco prima dell’alba, durante l’orario di chiusura dell’esercizio, alcuni rapinatori, a bordo di un SUV, hanno fatto irruzione all’interno del negozio distruggendo completamente la vetrina.
Subito dopo alcuni dei malviventi sono scesi dal veicolo e hanno iniziato a prelevare iPhone, iPad e altri device della Apple esposti all’interno.

Il maldestro tentativo di rapina non è però andato a buon fine, poiché il SUV, nello sfondare la vetrina, non è riuscito a distruggere completamente il vetro dell’Apple Store, rimanendo inizialmente bloccato all’interno del negozio della Mela.
In tali fasi, il veicolo avrebbe inoltre perso la targa, la quale sarebbe rimasta incastrata tra i vetri in frantumi dell’Apple Store e ritrovata poco dopo dalla polizia.
Le autorità, in base al video e alla targa del SUV, sarebbero poi riuscite a rintracciare e a fermare un sospettato, in attesa di identificare gli altri eventuali complici.
Nella Galleria Fotografica alcune immagini della tentata rapina all’Apple Store californiano.
Qui di seguito il video delle telecamere di sorveglianza del negozio:

Guarda le foto Rapina in Apple Store con SUV

Foto Rapina in Apple Store con SUV

L’incredibile rapina ai danni di un Apple Store in California, con un SUV che sfonda la vetrina del negozio

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

Hot Wheels crea l’auto di Darth Vader (video)

Hot Wheel ha creato un auto per il cattivo più amato di tutto il mondo Darth Vader, che dopo un Tie Fighter personalizzato avrà una propria vettura che riprende il design de... continua>
23 luglio 2014

La TV curva di Samsung a 105 pollici e 120.000 dollari

All’ultimo CES, Samsung ha mostrato l’UN105S9W ovvero, secondo la compagnia “il primo, più largo e più curvo schermo da 105 pollici UHD TV”. Senza dubbio un oggetto molto costoso, ma fino ad... continua>