Semi-Restore: ripristino iPhone, iPad e iPod touch senza perdere jailbreak e Cydia [GUIDA - DOWNLOAD]

Annunciato qualche settimana da noi di PianetaTech, Semi – Restore, il primo tool in grado di ripristinare un iDevice Apple jailbroken senza la perdita del , è stato finalmente ufficializzato in una prima versione per Windows e OS X.

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, SemiRestore è una vera e propria manna dal cielo per tutti coloro sono costretti al ripristino del proprio dispositivo a causa di sopraggiunti problemi di stabilità. Da ora in poi infatti, in queste determinate situazioni, non ci si troverà più costretti all’aggiornamento o al ripristino via iTunes, con la relativa perdita del jailbreak e di Cydia, ma basterà avviare il nuovo tool, seguire alcuni semplici passaggi e in batter d’occhio avrete nuovamente un dispositivo pulito e perfettamente funzionante!

Prima di passare al necessario e alle due guide illustrate per Windows e OS X, ecco alcune importanti raccomandazioni:

  • Prima di utilizzare Semi-Restore, provate a disinstallare il Mobile Substrate da Cydia. Basta spesso questa banale mossa per risolvere molti dei problemi di stabilità.
  • Assicuratevi che iTunes e XCode non siano avviati;
  • Effettuate un backup preventivo dei dati presenti su dispositivo;
  • Non allarmatevi alla vista di reboot o looping durante la procedura.

NECESSARIO

  • iPhone, iPod o iPad jailbroken con su installato un iOS dal 5.0 al 6.1.2;
  • SemiRestore per Mac OS X [DOWNLOAD];
  • SemiRestore per Windows [DOWNLOAD].

GUIDA (Clicca sugli approfondimenti qui di seguito)

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>