Spot Apple: ora è Jonh Malkovich a lodare Siri [VIDEO]

Alcuni giorni fa Business Insider aveva postato un interessante video di 60 secondi, nel quale venivano raccolti tutti gli , i cui protagonisti erano le star che di volta in volta avevano prestato il proprio volto per pubblicizzare i prodotti made in Cupertino.

APPROFONDIMENTO: Star e attori per spot Apple: la video raccolta di Business Insider

Bene, ora quel “simpatico” filmato possiamo ritenerlo già “vetusto”. In queste ore infatti, nelle principali emittenti televisive americane, sono comparse due nuove pubblicità, dove ad apprezzare la genialità dell’assistente virtuale , c’è niente di meno che John Malkovich.

Simili a quelle con Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel, anche in questo caso l’attore e regista John Malkovich, lode l’amatissima funzionalità, presente per ora esclusivamente sugli iPhone 4S, mettendola alla prova con richieste di informazioni riguardanti meteo, calendario e quant’altro.

Ora vi lasciamo ai video. Buon divertimento!

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>