Uscita nuovo iPhone 5 e iPad mini: Foxconn assume, produzione al via

Foxconn – assunzioni per produzione iPhone 5Dopo le conferme arrivate dai principali quotidiani mondiali, l’ufficializzazione, entro fine 2012, del nuovo e del chiacchieratissimo sembra ormai essere cosa fatta.

Infatti, secondo quanto riportato in queste ore dal sito cinese M.I.C Gadget, davanti allo stabilimento di Chengdu della Foxconn, si è formata una fila “interminabile” di persone, speranzose di essere assunte dal principale partner di Apple, in vista del via alla produzione di questi due nuovi dispositivi.

Foto Foxconn – assunzioni per produzione iPhone 5 Clicca le foto per ingrandirle

Requisiti minimi richiesti per accaparrarsi il posto di lavoro: una buona vista!

Stessa ed identica situazione anche per l’altro stabilimento della Foxconn, quello di Zhengzhou. Qui però, i 100 operai impegnati nella produzione del nuovo Melafonino, si sono tuttavia fermati fermati a 5 unità sfornate. Segno che il nuovo iPhone 5 è ancora in una fase di test.

Pronti quindi a gustarvi questi due rivoluziori iDevice?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>