Facetime, Retina Display e GPS: ecco iWatch, l’orologio Apple [FOTO]

iWatch concept by Anders KjellbergContinua la carrellata di dedicati ai prodotti Apple. Quindi se ieri abbiamo visto l’iSung, il fanta-smartphone firmato Apple e Samsung e l’iPhone 5 da mano, oggi ritorniamo a parlare del chiacchieratissimo progetto che il designer svedese Anders Kjellberg ha voluto riproporre postando nuove inedite foto di quello che la sua mente, ritiene possa realmente essere il primo orologio firmato Apple.

Foto iWatch concept by Anders Kjellberg Clicca le foto per ingrandirle

Dotato addirittura di schermo Retina Display, modulo GPS con tanto di App Mappe e FaceTime per le videochiamate, iWatch va ovviamente ad integrare connettività bluetooth, streaming musicale e video e sincronizzazione via iTunes.

Rivoluzionario? Le tecnologie ci sono tutte per poterlo realmente realizzare, strano però che Apple si sia voluta semplicemente limitare a commercializzare “l’ibrido” iPod nano.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>