Nuovo iPod touch 5G: in rete le foto del display da 4.1″

|

iPod touch 5G – pannello frontaleDurante tutti questi mesi abbiamo sempre parlato della possibile ufficializzazione di un nuovo iPhone 5 dotato di Retina Display da 4″, non pensando minimamente che tra le possibili e imminenti novità ci potesse essere anche un inedito iPod touch.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5, Isaac Royo: il concept con Retina Display

“A svegliarci dal letargo” alcune immagini misteriosamente apparse in rete in cui vengono mostrati alcun pezzi di ricambio riguardanti un presunto nuovo iPod touch dotato anch’esso di schermo maggiorato da 4.1 pollici.

Postate da Badgizmorepair.com e riprese quindi da Macrumors, le immagini ci mostrano quello che dovrebbe essere il pannello frontale del nuovo iPod Touch. E’ evidente che le sue dimensioni vanno a riprendere l’aspect ratio da 16:9 previsto per il nuovo iPhone 5, la cui risoluzione dovrebbe passare da 960 x 640 pixel a 1136 x 640 pixel.

Unico incongruenza, la diagonale: per l’inedito Melafonino si era parlato di Retina Display da 3.95″, qui invece ci troviamo davanti ad uno schermo da 4.1″. Quale sarà quindi la sua reale dimensione?

Foto iPod touch 5G – pannello frontale Clicca le foto per ingrandirle

Se ti piace questo articolo segui lo speciale Rumors

Condividi questa pagina con i tuoi amici

Commenti

Altre Notizie Apple
18 giugno 2013

iOS 7, un’acerba beta: scoperte nuove icone, menù e funzionalità segrete [FOTO]

iOS 7 – menù segreti e nuove iconeNonostante molti sono stati gli utenti che si sono avventurati nell’installazione della sua prima beta, iOS 7 è, come è giusto che sia, un sistema... continua>
18 giugno 2013

Aggiornamento Skype iPhone, iPad e Mac: ok ai video messaggi gratis [DOWNLOAD]

Skype – nuova interfaccia graficaLa concorrenza si fa sempre più agguerrita e la risposta di Skype non si fa di certo attendere. Da oggi il noto servizio di client VoiP multi piattaforma,... continua>