Come creare applicazioni senza conoscere nulla di programmazione, arriva FormEntry

Volete sviluppare un’applicazioni dedicata ad iPhone ed iPad, avete l’idea giusto ma non conoscete praticamente nulla di linguaggi di programmazione? La soluzione si chiama FormEntry, software creato ad hoc compatibile su piattaforme OS X.

Grazie a FormEntry avrete la possibilità di creare facilmente applicazione native per iOS in grado di comunicare con FormEntry Server, altra applicazione installabile su un computer remoto; il suo utilizzo è semplicissimo, tutti i campi vengono infatti riempiti con il solo drag&drop, infine grazie alle innumerevoli opzioni configurabili le applicazioni che si possono realizzare possono interessare veramente innumerevoli campi.

FormEntry + FormEntry Server ha un costo di soli 118$, scontati a 58$ per tutti gli studenti. Cliccando qui avrete la possibilità di effettuare il download di una demo gratuita della durata di 30 giorni.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>