OS X Mountain Lion, uscita 19 Luglio: partono i test dei Genius

Secondo quanto riferito dagli ultimi rumors lanciati da T-Gaap.com, l’attesissimo nuovo sistema operativo firmato Apple, il geniale , sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Luglio al prezzo low cost di poco più di 15 €.

Il lancio ufficiale, che arriverà quindi ad esettamente 364 giorni dall’uscita di OS X Lion, sembra essere inoltre confermato da una misteriosa email arrivata ad alcuni volontari selezionati tra i Genius degli Apple Retail:

“Apple ti invita a partecipare ad un progetto software. Il nostro programma, l’Apple Software Customer Seeding, fornisce ai clienti accesso al software pre-release, così che possano esplorarne le nuove funzionalità, verificarne in anticipo la compatibilità e inviare così suggerimenti e feedback agli ingegneri Apple. Ti abbiamo selezionato per testare una release del venturo OS X Mountain Lion”.

Insomma Apple non lascia proprio nulla al caso e così a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, gli ultimi a testare Mountain Lion saranno proprio coloro che maggiormente dovranno familiarizzare con le oltre 200 inedite funzionalità, i Genius. “Eccellente Watson!”

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

Hot Wheels crea l’auto di Darth Vader (video)

Hot Wheel ha creato un auto per il cattivo più amato di tutto il mondo Darth Vader, che dopo un Tie Fighter personalizzato avrà una propria vettura che riprende il design de... continua>
23 luglio 2014

La TV curva di Samsung a 105 pollici e 120.000 dollari

All’ultimo CES, Samsung ha mostrato l’UN105S9W ovvero, secondo la compagnia “il primo, più largo e più curvo schermo da 105 pollici UHD TV”. Senza dubbio un oggetto molto costoso, ma fino ad... continua>