OS X Mountain Lion, uscita 19 Luglio: partono i test dei Genius

Secondo quanto riferito dagli ultimi rumors lanciati da T-Gaap.com, l’attesissimo nuovo sistema operativo firmato Apple, il geniale , sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Luglio al prezzo low cost di poco più di 15 €.

Il lancio ufficiale, che arriverà quindi ad esettamente 364 giorni dall’uscita di OS X Lion, sembra essere inoltre confermato da una misteriosa email arrivata ad alcuni volontari selezionati tra i Genius degli Apple Retail:

“Apple ti invita a partecipare ad un progetto software. Il nostro programma, l’Apple Software Customer Seeding, fornisce ai clienti accesso al software pre-release, così che possano esplorarne le nuove funzionalità, verificarne in anticipo la compatibilità e inviare così suggerimenti e feedback agli ingegneri Apple. Ti abbiamo selezionato per testare una release del venturo OS X Mountain Lion”.

Insomma Apple non lascia proprio nulla al caso e così a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, gli ultimi a testare Mountain Lion saranno proprio coloro che maggiormente dovranno familiarizzare con le oltre 200 inedite funzionalità, i Genius. “Eccellente Watson!”

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>