Pronta la versione Mac Os X di uTorrent

Dopo trepidante attesa, , uno dei client BitTorrent più amati dagli internauti, è disponibile ora anche nella versione per Mac. Si tratta di una beta, infatti è ancora in fase di sviluppo, ma chi ha già avuto modo di provarla la descrive come abbastanza stabile, per certi versi anche migliore rispetto alla versione per Windows.

Al contrario Simon Morris, Vice Presidente del Product Management di BitTorrent Inc., ha chiarito la vicenda confermando che l’installer presente sul web non è stato rilasciato ufficialmente dalla società, in quanto è destinato esclusivamente ad un uso interno.

Ecco in basso il link per il download, aspettiamo i vostri commenti sul funzionamento di questa nuova versione per OS X.

DOWNLOAD GRATIS UTORRENT PER OS X

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>