La cover per tablet mimetica antiborseggio

La distrazione, la fretta, la confusione o un’abile mano possono far sì che l’adorato tablet diventi solo un ricordo.

Visto l’elevato valore di questi dispositivi, non è improbabile che un ipotetico borseggiatore possa adocchiare rapidamente il dispositivo, magari sporgente da una borsa o posato in modo distratto da qualche parte in bella vista.

Le cover normalmente servono, salvo quelle particolarmente eccentriche, a tutelare i dispositivi da polvere e cadute ma la cover in questione promette di fare anche di più.

The Stealth Tablet Envelope, questo è il nome della cover, oltre a proteggere qualsiasi tablet (addirittura anche alcuni netbook da 10 pollici), è utile anche per mimetizzare il prezioso dispositivo in qualcosa di estremamente anonimo, una busta di carta postale.

La cover sembra di carta ma in realtà è in tessuto sintetico antistrappo, imbottita e impermeabile, tuttavia è possibile scriverci sopra e applicare adesivi e simili, al fine di rendere il trucchetto ancora più efficace.

Con 18 euro tramite Firebox è possibile effettuare il preorder di questa cover, la quale, anche mettendo in dubbio le sue capacità mimetiche, rimane sicuramente un oggetto originale.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>