Android 4.1 Jelly Bean: disponibili per il download sfondi ufficiali [FOTO]

Sfondi Android Jelly BeanBuone notizie per gli “androidiani” incalliti.

Sono disponibili gli sfondi ufficiali di Android 4.1 Jelly Bean, presentato nella giornata di mercoledì scorso nel corso della conferenza I/O Google 2012,  che per ora è stato rilasciato in versione preliminare agli sviluppatori che hanno ricevuto un Galaxy Nexus durante il suddetto evento.

I nuovi sfondi sono già disponibili per il download. Ovviamente non sarà come trasformare il proprio smartphone in un device Jelly Bean ma molti utenti Android non vedranno l’ora di applicare questi nuovi sfondi alla propria Home del device.

Foto Sfondi Android Jelly Bean Clicca le foto per ingrandirle

Dopo aver effettuato il root, è sufficiente copiare il file bootanimatiom.zip all’interno della cartella /system/media/ dello smartphone. Per l’applicazione degli sfondi, invece, non occorre disporre di un cellulare ‘rooted’.

Vi ricordiamo infine che la versione 4.1 Jelly Bean di Android sarà rilasciata verso la metà di luglio, e presenterà diverse novità interessanti e migliorie significative rispetto alla versione Ice Cream Sandwich attualmente disponibile.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>