Android: Flipboard disponibile sul Google Play [FOTO]

FlipboardFlipboard, l’applicazione che permette di visualizzare e aggregare le notizie che l’utente ritiene interessanti e che sono estrapolate dalle testate giornalistiche e dai social network di suo gradimento, dopo essere stata disponibile esclusivamente per iOS ora è a disposizione dell’utenza Android sul .

Quindi dopo alcune settimane di “esclusiva” sul nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung ed una versione beta, l’app debutta a titolo gratuito per tutti sul Google Play Store.

Foto Flipboard Clicca le foto per ingrandirle

Ormai Flipboard ha raggiunto un’adeguata maturità di codice che gli permette di essere un’app stabile su tutti i device, ed è proprio questo il motivo del lancio ufficiale.

Flipboard consente di visualizzare i contenuti attraverso un’innovativa interfaccia “sfogliabile”. E’ possibile salvare gli articoli e leggerli successivamente tramite Instapaper, Pocket e Readability. Si potranno leggere le news provenienti dai nostri siti web preferiti ed anche condividerle su 12 social network tra i quali figurano anche Facebook, Twitter.

L’app per ora gira correttamente solo su smartphone e non su tablet.

Guarda le foto Flipboard

Foto Flipboard

Immagini della app per Google Play Flip Board

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>