Android Jelly Bean, disponibile codice sorgente per gli sviluppatori

Sfondi Android Jelly BeanE’ iniziato il rilascio per l‘Android Open Source Project (AOSP) del codice sorgente della versione 4.1.1 del sistema operativo Android per il Galaxy Nexus, Nexus S e Nexus 7, ma saranno presto rilasciati anche per il Motorola Xoom.

Il nome della release è “android-4.1.1_r1″.

Si tratta di una notizia estremamente importante in quanto dimostra come la versione definitiva sarà migliorata ulteriormente rispetto a quella  Nexus del Google I/O vista poche settimane fa.

Foto Sfondi Android Jelly Bean Clicca le foto per ingrandirle

La nuova versione del sistema operativo mobile di Google, accolto positivamente dal mondo degli addetti ai lavori, dovrebbe dunque essere già pronto per essere installato sui device  Nexus, dal Nexus S al Nexus 7 compreso il Galaxy Nexus.

APPROFONDIMENTO: Sfondi per Android 4.1 Jelly Bean

Intanto nelle ultime ore sono state rilasciate diverse distribuzioni di Jelly Bean per alcuni device che dunque potranno essere aggiornati alla nuova release di Android.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>