Cattivissimo Me: Minion Rush record download per Android e iPhone: 100 milioni

Grande successo per il gioco gratis ispirato al film d’animazione Cattivissimo Me 2 sia sullo Store di Google Play che sull’App Store.
Cattivissimo Me: Minion Rush ha infatti superato l’incredibile soglia dei 100 milioni di download sia sui dispositivi con sistema operativo Android che su quelli con iOS.

E tale cifra da record è stata raggiunta in soli 3 mesi dal suo esordio ufficiale sui negozi virtuali di applicazioni e videogiochi per device del robottino verde di Google e della Apple.
Il videogame di Gameloft ha quindi raddoppiato il numero di download ottenuti a poco più di un mese dal lancio.
Nella seconda metà del mese di luglio scorso era stata infatti raggiunta quota 50 milioni di scaricamenti su Android e iOS.

Sempre a proposito del successo di Cattivissimo Me: Minion Rush sono stati diffusi anche altri dati relativi alle partite giocate in tutto il mondo sui dispositivi mobili.

Dal suo lancio avvenuto a giugno 2013, gli utenti hanno infatti trascorso più di 260 milioni di ore giocando al videogioco dei Minion gialli, raccogliendo circa 2.000 miliardi di banane ed eseguendo 55 miliardi di azioni Cattivissime!

Per quanto concerne il gioco per Android, un nuovo aggiornamento è stato appena messo a disposizione sullo Store di Google Play (presto verrà lanciato anche sull’App Store).
L’update riguarda l’aggiunta di un nuovo scenario tratto dal film Cattivissimo me 2: la spiaggia dei Minion.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>