Nike+ Running, app per Android [FOTO]

Nike+ RunningIn ritardo rispetto al lancio della versione per iOS, Nike+ Running sbarca finalmente anche nel Play Store Nike.

L’ ufficiale del produttore statunitense dedicata al running oltre a permettere al corridore di pianificare traccia e tenere traccia del percorso, gli consentirà anche di confrontare le diverse sessioni di allenamento e stabilire degli obiettivi, inoltre l’integrazione con Facebook permette di condividere istantaneamente i propri risultati.

L’applicazione permette anche di taggare le proprie scarpe per potersi rendere conto se è giunto, dopo inteminalbili maratone, il momento di cambiarle con un nuovo modello firmato ovviamente Nike.

APPROFONDIMENTO: Nike+, caratteristiche e prezzo

L’applicazione Nike permette di sincronizzarsi col sito web nikeplus.nike.com per tenere sotto controllo i propri progressi sul grande schermo. Nike+ Running è disponibile gratuitamente per il download sul Play Store: richiede la versione 2.3 o superiori di Android.

Una app davvero utile per gli amanti dello sport e della corsa in particolare, comoda e sempre a portata di mano.

Foto Nike+ Running Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>