Nike+ Running, app per Android [FOTO]

Nike+ RunningIn ritardo rispetto al lancio della versione per iOS, Nike+ Running sbarca finalmente anche nel Play Store Nike.

L’ ufficiale del produttore statunitense dedicata al running oltre a permettere al corridore di pianificare traccia e tenere traccia del percorso, gli consentirà anche di confrontare le diverse sessioni di allenamento e stabilire degli obiettivi, inoltre l’integrazione con Facebook permette di condividere istantaneamente i propri risultati.

L’applicazione permette anche di taggare le proprie scarpe per potersi rendere conto se è giunto, dopo inteminalbili maratone, il momento di cambiarle con un nuovo modello firmato ovviamente Nike.

APPROFONDIMENTO: Nike+, caratteristiche e prezzo

L’applicazione Nike permette di sincronizzarsi col sito web nikeplus.nike.com per tenere sotto controllo i propri progressi sul grande schermo. Nike+ Running è disponibile gratuitamente per il download sul Play Store: richiede la versione 2.3 o superiori di Android.

Una app davvero utile per gli amanti dello sport e della corsa in particolare, comoda e sempre a portata di mano.

Foto Nike+ Running Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>