Samsung Galaxy S III, app per la salute S Health

Samsung presenta S Health, il nuovo applicativo progettato per il nuovo Galaxy S III. La relativa applicazione consente di registrare in tempo reale informazioni riguardanti la propria salute quali la pressione sanguigna, il peso, le calorie e livello di glucosio presente nel sangue direttamente dal device e metterli a confronto su un grafico pubblicabile anche sui più noti social network.

Samsung S Healt si sincronizza automaticamente con macchinari diagnostici specifici prodotti da aziende importanti del settore, dialogando tramite Bluetooth.

APPROFONDIMENTO: Galaxy S III, caratteristiche e foto

L’ è al momento disponibile in Corea del Sud, Stati Uniti, Italia, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia. Per effettuare il download gratuito di S Healt è sufficiente collegarsi al Samsung Apps store.

Un tocco in più per il nuovo smartphone top di gamma del colosso dell’hi-tech sudcoreano, che si dimostra ancora una volta un prodotto utilizzabile per diverse finalità, in grado di andare ben oltre la semplice chiamata vocale.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>