Samsung Galaxy S III, app per la salute S Health

Samsung presenta S Health, il nuovo applicativo progettato per il nuovo Galaxy S III. La relativa applicazione consente di registrare in tempo reale informazioni riguardanti la propria salute quali la pressione sanguigna, il peso, le calorie e livello di glucosio presente nel sangue direttamente dal device e metterli a confronto su un grafico pubblicabile anche sui più noti social network.

Samsung S Healt si sincronizza automaticamente con macchinari diagnostici specifici prodotti da aziende importanti del settore, dialogando tramite Bluetooth.

APPROFONDIMENTO: Galaxy S III, caratteristiche e foto

L’ è al momento disponibile in Corea del Sud, Stati Uniti, Italia, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia. Per effettuare il download gratuito di S Healt è sufficiente collegarsi al Samsung Apps store.

Un tocco in più per il nuovo smartphone top di gamma del colosso dell’hi-tech sudcoreano, che si dimostra ancora una volta un prodotto utilizzabile per diverse finalità, in grado di andare ben oltre la semplice chiamata vocale.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Abarth 695: una Fiat 500 da oltre 66.000€ (foto e video)

L’Abarth 695 Biposto è una 500 molto particolare che  tra le caratteristiche salienti presenta cambio ad innesti frontali, differenziale anteriore autobloccante e abitacolo a due posti. Tutte questi optional l’avvicinano più ad... continua>
22 luglio 2014

Il virus dell’HIV cancellato per la prima volta da una cellula

Fino ad oggi il virus dell’HIV aveva sconfitto ogni cura perché è in grado di installare il proprio genoma nel DNA umano così in profondità che il nostro sistema immunitario non riusciva... continua>