Arriva l’offerta Prova Tim Tablet

Anche quest’estate non mancano le offerte vantaggiose proposte dalle principali società telefoniche per quanto riguarda gli abbonamenti che comprendono dispositivi mobile, ovvero smartphone e tablet.

Fra queste TIM, che  presenta la promozione ”Prova TIM Tablet” valida dal 4 luglio al 31 dicembre 2011 e dedicata alla clientela TIM Consumer (sia Ricaricabili che Abbonamento) che acquista un nuovo tablet a listino TIM o biblet a marchio TIM. La promozione si attiva automaticamente entro 48 ore di utilizzo, inserendo la TIMCard nel tablet e iniziando a navigare.

La promozione ”Prova TIM Tablet” include:
- 20 GB di navigazione internet sul territorio italiano verso l’apn ibox.it.
- 12 euro di basket bonus, che l’utente può usare per scaricare applicazioni esclusivamente dall’appstore di TIM.
- 1 GB di navigazione internet sul territorio nazionale verso l’apn wap.tim.it.

- alla scadenza del mese (o in caso di esaurimento del bundle prima della scadenza), il cliente potrà continuare a navigare secondo il tariffario previsto dal proprio profilo o in base a promozioni attive sulla medesima utenza.

Si riceverà una conferma dell’avvenuta attivazione della prozione attraverso un SMS.

Un’altra interessante promozione dedicata ai clienti che acquistano un nuovo tablet si chiama “Internet 1 GB con Tablet”, è attivabile entro il 7 Agosto e offre 1 GB di traffico internet gratuito da utlizzare entro il 4 Settembre.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>