Arriva l’offerta Prova Tim Tablet

Anche quest’estate non mancano le offerte vantaggiose proposte dalle principali società telefoniche per quanto riguarda gli abbonamenti che comprendono dispositivi mobile, ovvero smartphone e tablet.

Fra queste TIM, che  presenta la promozione ”Prova TIM Tablet” valida dal 4 luglio al 31 dicembre 2011 e dedicata alla clientela TIM Consumer (sia Ricaricabili che Abbonamento) che acquista un nuovo tablet a listino TIM o biblet a marchio TIM. La promozione si attiva automaticamente entro 48 ore di utilizzo, inserendo la TIMCard nel tablet e iniziando a navigare.

La promozione ”Prova TIM Tablet” include:
- 20 GB di navigazione internet sul territorio italiano verso l’apn ibox.it.
- 12 euro di basket bonus, che l’utente può usare per scaricare applicazioni esclusivamente dall’appstore di TIM.
- 1 GB di navigazione internet sul territorio nazionale verso l’apn wap.tim.it.

- alla scadenza del mese (o in caso di esaurimento del bundle prima della scadenza), il cliente potrà continuare a navigare secondo il tariffario previsto dal proprio profilo o in base a promozioni attive sulla medesima utenza.

Si riceverà una conferma dell’avvenuta attivazione della prozione attraverso un SMS.

Un’altra interessante promozione dedicata ai clienti che acquistano un nuovo tablet si chiama “Internet 1 GB con Tablet”, è attivabile entro il 7 Agosto e offre 1 GB di traffico internet gratuito da utlizzare entro il 4 Settembre.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

Hot Wheels crea l’auto di Darth Vader (video)

Hot Wheel ha creato un auto per il cattivo più amato di tutto il mondo Darth Vader, che dopo un Tie Fighter personalizzato avrà una propria vettura che riprende il design de... continua>
23 luglio 2014

La TV curva di Samsung a 105 pollici e 120.000 dollari

All’ultimo CES, Samsung ha mostrato l’UN105S9W ovvero, secondo la compagnia “il primo, più largo e più curvo schermo da 105 pollici UHD TV”. Senza dubbio un oggetto molto costoso, ma fino ad... continua>