Samsung compra Nokia: arriva la smentita ufficiale

ha categoricamente smentito i rumors circolati nei giorni scorsi che la davano interessata all’acquisizione di .

Le indiscrezioni parlavano di una trattativa avviata sulla base di 15 miliardi di euro e di un probabile sbarco di Android, il sistema operativo mobile firmato Mountain View, sugli smartphone del produttore finlandese di telefonia mobile. Ipotesi ora definitivamente sfumata.

APPROFONDIMENTO: Google compra Motorola

Samsung ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di acquistare Nokia, e ha bollato le recenti notizie circolate in merito come una vera e propria falsità.

Il portavoce del colosso sudcoreano ha precisato a Reuters che si tratta di voci ‘puramente speculative e non veritiere’ volte a destabilizzare i mercati, sempre sensibili a questo genere di “gossip” finanziari che in alcuni casi possono alterare anche in modo significativo i risultati dei titoli.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>