Samsung compra Nokia: arriva la smentita ufficiale

ha categoricamente smentito i rumors circolati nei giorni scorsi che la davano interessata all’acquisizione di .

Le indiscrezioni parlavano di una trattativa avviata sulla base di 15 miliardi di euro e di un probabile sbarco di Android, il sistema operativo mobile firmato Mountain View, sugli smartphone del produttore finlandese di telefonia mobile. Ipotesi ora definitivamente sfumata.

APPROFONDIMENTO: Google compra Motorola

Samsung ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di acquistare Nokia, e ha bollato le recenti notizie circolate in merito come una vera e propria falsità.

Il portavoce del colosso sudcoreano ha precisato a Reuters che si tratta di voci ‘puramente speculative e non veritiere’ volte a destabilizzare i mercati, sempre sensibili a questo genere di “gossip” finanziari che in alcuni casi possono alterare anche in modo significativo i risultati dei titoli.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>